CONDIZIONI DI VENDITA


IMPORTO MINIMO € 100

Gli ordini potranno essere inviati preferibilmente tramite il sito o via mail. Se determinate piante fossero disponibili in formati diversi da quelli richiesti, provvederemo a comunicare la differenza di vaso e di prezzo nella conferma d'ordine che il cliente riceverà.

Il pacco, che sarà consegnato nel più breve tempo possibile, viaggia a rischio e pericolo del committente. Il cliente sarà avvertito tempestivamente nel caso ci fossero dei ritardi o annullamenti della spedizione per problemi riguardanti condizioni climatiche avverse, problemi di coltivazione, scioperi dei corrieri, ecc.

Il costo della spedizione (comprensivo delle spese di imballo) potrà variare in funzione del peso, del numero e dello stadio vegetativo delle piante stesse e, per questo motivo, sarà comunicato dopo la conferma dell’ordine (ad esempio, le piante decidue a riposo saranno più gestibili e stipate meglio nelle scatole che quindi potranno contenerne di più).

Successivamente, invieremo i dati per poter effettuare il pagamento che potrà essere effettuato in tre modi:
• tramite bonifico bancario;
• tramite contrassegno, con pagamento in contanti al corriere al ricevimento del pacco;
• tramite carta di credito/bancomat, con l’invio di un link da parte nostra che vi permetterà di effettuare un pagamento sicuro e veloce